Sarò lieto di aiutare le persone del villaggio!
CITAZIONE
un mostro ha attaccato diverse persone all'entrata del villaggio, le persone ora hanno paura ad avventurarsi aldilà delle mura, in questi giorni deve arrivare una persona molto importante, e non si può rischiare che venga ferita o uccisa.
si offre ricompensa a chiunque riesca ad uccidere il mostro.
1000$
nome: Bracco Killer
attacco: 130
velocità:59
difesa:169
oggetti: Pozione(x2) Tonico da Guerra(x2) 350$
l'avviso lo notai al bazzar dove ero andato con Shin, e subito decisi di occuparmene io!
Mi occupo io di questo Bracco Killer!mi avviai verso l'entrata del villaggio, l'avviso era chiaro, il mostro attaccava nei dintorni dell' entrata.
effettivamente da quelle parti non si trovava nessuno, mi accorsi che sul terreno erano visibili delle impronte simili a quelle dei lupi, ma decisamente molto più grandi.
mi avventurai al difuori delle mura mi misi a fare un po di rumore per attirare l'attenzione del mostro. Come sospettavo non tardò ad arrivare!
mi si presentò davanti un bestione enorme, zampe anteriori e posteriori possenti e muscolose, denti affilati e occhi rossi come il sangue.
mi si scagliò contro, ma nonostante io non fossi molto veloce, non ci misi molto a schivarlo.
presi uno paio Shuriken e mirai alla belva, solo due colpirono il mostro, ma non sembrò farsi nulla, allora decisi che dovevo affrontarlo in un corpo a corpo.
presi due Kunai e mi scagliai contro la belva, lui mi morse a una gamba procurandomi un belpo di dolore,(HP6990)
io contrattaccai subito, e riuscii a colpirlo alla gola, si dimenò ancora per qualche secondo poi cadde a terra morto.
tornai al villaggio con la carcassa del mostro sulle spalle, le persone mi vennero in contro per festeggiare, io posai ilò morto a terra e mi misi giù, la testa mi girava e avevo un senso di nausea, svenni prima di capire cosa mi era accaduto.
resoconto battaglia:
bottino:Pozione(x2) Tonico da Guerra(x2) 350$ +1000$di ricompensa.
HP:6990/7000
chakra:5000/5000
status:veleno.