Image and video hosting by TinyPic

AnimeChiaroScuro

Reply
Festa Grande
view post Posted on 9/9/2008, 12:48Quote

°°:Red XII:°°

Group: CapaSuprema

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:24

AVVISO

è festa grande qui nel villaggio della foglia!!
si inaugura una nuova struttura per gli studi delle erbe e dei veleni che accoglierà oltre 2000 persone e che permetterà a tutti di imparare a curare grazie alla medicina derivata dalle piante.
Si invita tutto il villaggio a partecipare all'apertura della nuova struttura.
Ci saranno attrazioni e giochi per, tutti grandi e piccini!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2008, 10:38Quote

Chunin

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 19:52

WOW, è una festa davvero grande!! chissa quante persone andranno...quasi quasi ci vado anche io!!!
dissi passando davanti all'avviso. Qui di feste non se ne fanno molte, così quando si fanno sono un attrazione per tutti.
corsi a casa per dare la notizia a Shin, arrivato la trovai pronta pettinata profumata come se dovesse andare da qualche parte.
Dove vai?Alla festa? Chiesi, lei rispose con un si. allora le dissi di aspettarmi così sarei andato con lei.
Corsi in camera e mi preparai, quando tornai giù ci incamminammo subito verso la festa.
era pomeriggio tardo, le 18:00. ma alla festa era pieno di persone.
io e shin ci dividemmo subito, ma eravamo d'accordo che ci saremmo ritrovati davanti a casa di michigo per le 19:30, visto che casa sua era sulla strada.
mi incamminai verso le bancarelle che vendevano gingilli x vedere un po di cose.
mentre stavo osservando la bancarella che vendeva le armi, mi sentii chiamare da lontano....
Silveeeeeeeerrrr....Silveeeeeerrrrr sono quiIIIIII!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 14:08Quote

quando arrivammo alla festa, io e silver ci separammo.
andai verso il negozio di piante che si trovava in mezzo alla festa e ci entrai, appena entrata sentii un buon profumo di fiori e piante che mi inebriarono...rimasi ferma ad annusare l'aria per qualche minuto...penso...spero^^XD.
Salve posso fare qualcosa per lei?Sentii dire da una donna molto anziana. quella visione mi parve bellissima, una donna anziana che si occupa di piante, con le mani fini e pulite anche se lavora con la terra, un volto piccolo e con le rughe, un vestito lungo e verde ricamato con del pizzo color crema.
no....niente....ero entrata per dare un occhiata.
Fai pure con calma cara, se hai bisogno chiedi!
io la guardai e sorrisi. e tornai alle mie adorate piante.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2008, 20:06Quote

Chunin

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 19:52

mi voltai di scatto e vidi correre verso di me una ragazza dai lunghi capelli castani...salutai anche se non ricordavo chi lei fosse...ciao!.
lei mi guardò poi si mise a ridere...ahahah, non ti ricordi chi sono...?
eheh....no scusa...non mi ricordo di te^^
lei mi guardò e sorrise poi mi porse un fazzoletto...mmm?
lei mi guardò ancora più insistentemente poi disse,non piangere!
li mi ricordai chi era...era la bambia che molti anni prima mi venne a parlare quando mi vide in lacrime a causa della scomparsa dei miei.
Tu? no...pensavo non saresti tornata più.
non potevo non tornare..dopo tanto che mancavo, come hai potuto dimenticarmi...sono sempre stata la tua amica numero uno!
...la mia amica numero uno?? ma la mia migliore amica è Shin.
non ci pensai più di tanto e le chiesi di venire a fare un giretto per la festa con me.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2008, 12:41Quote

Acanto
Achillea Millefoglie
Acetosa
Aglio
Agrimonia
Alchechingi
Alchemilla
Alga marina
Aloe
Alliaria
Alloro
Altea
e non solo...quello era il mio mondo! adesso che ci pensavo...quel negozio non aveva aperto da molto, almeno, io non l'avevo mai notato.
mentre ero li che osservavo le piante, vidi passare fuori dal negozio Silver e un altra ragazza....una ragazza che non avevo mai visto prima. a quella visione, mi salì x la schiena un brivido...perchè? in fondo è Silver...lui è sempre circondato di belle ragazze, si...ma quella li non sembrava una delle tante...era appiccicata a lui come una cozza ad uno scoglio.
ACCIDENTI!....silenzio...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 9/9/2008, 12:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: